LEGA FANTASNAISER - ANNO DOMINI VI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caso Thereau ed acquisto nuovo centrocampista

2 partecipanti

Andare in basso

Caso Thereau ed acquisto nuovo centrocampista Empty Caso Thereau ed acquisto nuovo centrocampista

Messaggio  damtom Dom Feb 12, 2012 1:34 pm

Salve a tutti,
apro questo post in merito al caso Thereau (quanto cazzo è difficile scrivere sto nome) acquistato dal sottoscritto, nel corso dell'asta di riparazione, come centrocampista quando in realtà si è rivelato essere un attaccante.
Pertanto l'acquisto è stato annullato e mi è stata gentilmente concessa dal Presidente la possibiltà di poter comprare un altro centrocampista al di fuori dell'asta di riparazione.
Ho notato che in giro c'erano discreti centrocampisti (Stankovic,Palombo, Dessena, Dzemaili...), ma dopo lunghe e tormentate riflessioni ( Neutral ) per evitare future insubordinazioni dovute ad un possibile goal di uno dei suddetti centrocampisti all'ultimo secondo dell'ultima giornata di campionato, ho deciso di non acquistare nessuno e di riprendermi Dossena, sperando che segni e che il suo goal valga la qualificazione per la prossima Champions!
Saluti!

damtom

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Caso Thereau ed acquisto nuovo centrocampista Empty Re: Caso Thereau ed acquisto nuovo centrocampista

Messaggio  Admin Dom Feb 12, 2012 9:48 pm

che signore ... alien
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 06.09.11

https://fantaleague.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.